Keep on knitting planet...

Non scrivo da tantissimo su questo blog. Ma una ragione c'è: lo shop di Magicalcrumbs ed il suo blog  mi hanno assorbito quasi completamente, e per quasi due mesi ogni giorno ho lavorato solo per le bambole!
Il mio primo shop, per il quale era nato questo blog, ormai stanco, trascurato e bisognoso di un cambiamento è stato chiuso per un mesetto, finché ho deciso di rinnovarlo.
E quindi la polvere virtuale ha finito per accumularsi anche qui!
Il rinnovamento ha investito anche il nome (SottoCoperta,  nato con la speranza che l'aiuto promesso arrivi, in particolare attendo le coperte della zia!) e quindi niente più Knitting Planet..
Ma non ho intenzione di cambiare o chiudere questo blog, penso invece che sarà un luogo dedicato a me ed al mio knitting, a tutto tondo.
Quindi Knitting Planet resta!
Oggi ho comprato del cotone. Voglio fare un plaid, o come dicono gli anglofoni, un afghan. Non vedo l'ora di iniziare!

Aggiornamento di fine maggio: l'aiuto promesso non è arrivato, e da sola non riesco a seguire il secondo negozio, quindi mi vedo costretta a chiuderlo... peccato! Andiamo avanti.

Commenti